22 settembre 2010



Non pensavo potesse realizzarsi il nostro sogno...

Simona DE ANGELIS e Dionigi DI FRATTA di Capodrise (CE) nello scorso agosto hanno visitato il bambino che stanno sostenendo a distanza
nella Repubblica Dominicana, il piccolo Maicol Junior ed hanno incontrato anche la piccola Berenice De Los Santos, sostenuta dal loro amico Gianluca Porfidia. Ecco la loro testimonianza.




Non pensavo potesse mai realizzarsi il nostro sogno di incontrare Maicol, ebbene si è accaduto... È stato incredibile, un'emozione che credo non abbia mai povato fin ora.
Oltre a lui abbiamo visitato anche Benerice una bambina sostenuta da altri nostri amici, sempre nella Repubblica Dominicana, ed anche qui le lacrime sono sgorgate a non finire.

C'erano inoltre tanti altri bambini di cui non dimenticheremo facilmente i loro occhietti, e la gioia che mostravano venendoci incontro mentre prendevano le caramelle che raccoglievano nelle loro magliette, per chi le aveva!
Mio marito ed io abbiamo constatato che Solidaria cerca davvero di aiutare quei bambini e di dare a loro delle basi per migliorare il loro futuro .


Grazie a tutti coloro che sostengono un minore a distanza e grazie a Solidaria che ci permette di aiutare questi piccoli Angeli.

Simona De Angeli e Dionigi Fratta




Simona e Dionigi con Maicol






Simona e Dionigi con Berenice, sostenuta da Gianluca Porfidia