29 agosto 2007

Repubblica Dominicana: concluse le attività di distribuzione

Nella Repubblica Dominicana abbiamo concluso le distribuzioni previste per questo periodo dell’anno. Ecco quello che abbiamo distribuito:


Centro di El Toro

Le distribuzioni sono avvenute dal 25 al 27 luglio. I beneficiari hanno ricevuto generi alimentari (riso, fagioli, olio, latte in polvere, farina). Sono stati somministrati anche medicinali (vitamine, antibiotici e colliri) ai bambini con problemi di salute. La distribuzione à avvenuta con la presenza di personale medico.




Centro di Almirante

Il 16 giugno abbiamo distribuito generi alimentari (farina, latte in polvere, fagioli e riso). La distribuzione è avvenuta con il supporto di alcuni componenti della Chiesa Missionaria cristiana.
Nei giorni 16 e 17 agosto è stato distribuito materiale scolastico (zainetti, penne, matite, quaderni) con il supporto dei volontari della Chiesa Avventista.




Centro di Mella

In questo centro la distribuzione è avvenuta il 3 luglio. I beneficiari hanno ricevuto riso, pasta, olio, zucchero, farina, carne, latte.




Centro di Guanuma

La distribuzione è avvenuta nei giorni 21 e 22 agosto nei locali della parrocchia di S. Martin de Porres. Sono stati distribuiti zaini, penne, quaderni, matite.




Centro di Barahona

In questo centro la distribuzione è avvenuta nei giorni 24 e 25 agosto presso la scuola Epifania Cuevas. Agli alunni abbiamo distribuito materiale scolastico (penne, matite, zainetti, uniformi) e medicinali (antibiotici, collirio, vitamine). Alla distribuzione hanno partecipato gli insegnanti della scuola.




Nessun commento: